CHI SIAMO - fcfmaceri

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

CHI SIAMO

 
 
la mission
Con la notevole esperienza acquisita e l'investimento in impianti e tecnologia, siamo in grado di offrire, a prezzi commerciali e competitivi, un servizio completo con puntualità, affidabilità e garanzia di viaggi. Siamo specializzati nel recupero di carta e scarti dell'industria grafica/editoriale, in grado di smaltire anche carichi residui della lavorazione di legname, ferro, politilene e altre sostanze plastiche.
Il tutto nel pieno rispetto di tutte le leggi e le normative in campo ambientale, considerando queste come punto di partenza per ulteriori miglioramenti. Infatti il Sistema di Gestione Ambientale da noi applicato e certificato ISO 14001:2004.
 
la flotta
Disponiamo di automezzi muniti di attrezzature scarrabili per containers, caricatori idraulici, pianali per materiali pallettizzati; containers a cielo aperto, press-containers, containers con coperchio, compattatori.
export
Di materiali recuperabili in tutto il mondo. Selezione e lavorazione del materiale, caricamento containers, trasporto fino al porto di partenza. Controlli di qualità, commissione delle analisi chimiche e merceologiche, verifica autorizzazioni al trattamento, disbrigo pratiche doganali.
 
 
Viale Lombardia, 1/B - 24040  Calvenzano (BG) - C.F./P.IVA 03300520966
Torna ai contenuti | Torna al menu